lunedì 14 febbraio 2011

Si può conquistare la parsona amata con la Legge dell'Attrazione? - Legge di Attrazione, Amore e Seduzione - Low of Attracion, Love and Seduction


Siamo tutti alla ricerca dell'anima gemella e sono certamente molti tra coloro che la studiano a chiedersi se la Legge d'Attrazione sia uno strumento "potente" anche nell'ambito delle relazioni umane, se sia utilizzabile per fare in modo che le altre persone si comportino come noi vorremmo. Quanti innamorati "disperati", sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa per conquistare il cuore della persona amata; sarebbe sicuramente fantastico se bastasse il semplice uso della mente, la capacità di "desiderare" nel modo corretto, un pò di meditazione,  affinche' questo si realizzasse.
 Studio e leggo da un certo tempo sulla Legge d'Attrazione e sulle diverse tecniche elaborate per metterne in moto i meccanismi, con il fine di attirare nella propria vita le cose, gli avvenimenti e ogni tipo di successo che si desidera.
Dopo tanto leggere, sperimentare, ascoltare esperienze e testimonianze, possiamo affermare che la Legge dell'Attrazione non ha alcun potere sulle altre persone.

La legge dell'attrazione non può essere utilizzata per controllare la volontà degli altri, nè per plagiarne i desideri o i sentimenti: tantomeno può servire per fare innamorare un altro/a di noi. In poche parole, se pensiamo di potere utilizzare questa potente Legge universale per conquistare o sedurre una certa persona, ci illudiamo: la Legge d'Attrazione non funzionerà! Ho già parlato di un libro, "Il segreto del cuore" (vd. post), finora il migliore tra i libri da me letti sull'applicazione della Legge d'attrazione nell'ambito delle relazioni umane.

In questo libro si invita a cambiare il punto di osservazione da fuori a dentro di sè, perchè tutto ciò che attiriamo nella nostra vita dipende dal "magnete" che abbiamo nel nostro cuore.
Noi funzioniamo come calamite che consapevolmente o non consapevolmente attiriamo tutte le cose, gli avvenimenti e le persone che fanno parte della nostra vita.
E allora qual'è il segreto in amore? Noi non possiamo utilizzare la legge d'attrazione affinchè il signor X o la signora Y possano innamorarsi di noi.
Noi possiamo invece lavorare su noi stessi per "regolare" il nostro magnete, affiche' possiamo attirare nella nostra vita non una persona specifica, maun certo tipo di persona, una persona che abbia determinate caratteristiche, una persona che proprio per ciò che siamo e per ciò che "emaniamo"  sia attratta da noi.
Questo è il punto!
Per attrarre la persona giusta dobbiamo per prima cosa conoscere noi stessi, capire ciò che vogliamo, e soprattutto ciò che siamo.
Se è vero che il "simile attira il simile", se noi mentiamo con noi stessi, se noi non esprimiamo realmente la nostra essenza, se facciamo compromessi per accontentare gli altri
o per semplice conformismo, allora attireremo nella nostra vita persone non adatte veramente a noi.
Sarà tutto un "bluff" che non ci condurrà da nessuna parte e che ci porterà a dire:"non riesco mai ad essere veramente felice e a trovare la persona giusta!"
Se noi viviamo per piacere agli altri anzichè a noi stessi, ovviamente ci snatureremo: il nostro magnete di conseguenza avvicinerà persone che saranno attratte non da noi ma  dalla nostra maschera.
Quante volte ci capita di frequentare persone non adatte, con cui non ci sentiamo a nostro agio, con cui non siamo liberi di essere ciò che siamo? 

 

Queste persone in realtà le stiamo scegliendo noi, perche' non siamo in grado, non abbiamo il coraggio, il desiderio di volere il meglio per noi!
Ci si adegua, si fanno compromessi, si teme di non essere accettati dagli altri: diventiamo come gli altri ci vogliono e non come vorremmo essere veramente.
E se il nostro magnete è disallineato, cosa attireremo? Persone che non sono come le vorremmo!
E allora il segreto è semplice: impariamo a conoscere noi stessi, accettiamoci e amiamoci per quello che siamo!
D'altronde sta scritto: "Ama il prossimo tuo COME TE STESSO!"

Non di PIU' e non di MENO: COME te stesso!
Ma se non si comincia ad amare se stessi, come si può amare gli altri? E soprattutto, in che modo gli altri potranno amare noi?
Se capiamo chi siamo, andiamo al "succo" della nostra vera Essenza, se impariamo ad accettarci e se "allineamo"
correttamente il nostro magnete verso noi e non verso l'esterno, allora diventeremo sinceri con noi e di conseguenza con gli altri.
E allora attireremo nella nostra vita la persona giusta, quella che sarà attratta da noi e non dalla nostra maschera; sarà attratta da noi e ci amerà per ciò che siamo, non per quello che sembriamo; potrà specchiarsi nella nostra anima... e anche noi troveremo in questa persona uno specchio in cui sarà bello riflettersi...


Fr. Fa.   

articoli correlati
Attirare il denaro con la legge dell'attrazione  (click and gain)

2 commenti:

Anneli Jäätteenmäki ha detto...

Ciao amici, mi chiamo Levis Mendez Bounchy, vengo da Roma, sono qui per diffondere la buona notizia ai bisognosi. Ero depresso quando mia moglie mi ha lasciato per un altro uomo perché mi è stato chiesto di smettere di lavorare perché avevo il cancro e mi sono rotto. Ha portato via la mia unica figlia, quindi la mia unica opzione era quella di morire, ho provato a chiamarla ma mi ha ignorato, ho inviato i suoi messaggi di testo e all'improvviso ha risposto e mi ha detto di non chiamarla o mandare più messaggi così un giorno mi metto in contatto con un mio amico su Facebook e gli ho spiegato tutto e mi ha anche detto che aveva gli stessi problemi prima e mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Doctor osagiede, mi ha inviato la sua e-mail personale, l'ho contattato tramite doctorosagiede75@gmail.com e lui mi ha risposto rapidamente gli ho spiegato i miei problemi e mi ha detto di non preoccuparmi di averlo fatto per così tante persone che sono un uomo che non ha mai creduto nell'incantesimo ma ho deciso di provarlo mi ha assicurato 24 ore per lanciare il incantesimo e cura anche me del cancro e procurami un lavoro migliore e improvvisamente mi ha inviato i farmaci per la mia malattia l'ho preso per soli 2 giorni ed ero libero non ho mai creduto ai miei occhi il giorno dopo, qualcuno ha bussato alla mia porta e io non si aspettava nessuno quel giorno all'improvviso era mia moglie lei bu prima in lacrime e non potevo sopportarlo, mi ha supplicato e mi ha chiesto perdono immediatamente ho ricevuto una telefonata dalla mia compagnia dove ho lavorato per anni sono stato promosso come direttore della società paragon negli Stati Uniti per favore aiutatemi grazie al dottor osagiede per ripristinando tutto ciò che ho perso prima, per favore, consiglierò chiunque abbia bisogno di aiuto per contattare il dottor osagiede tramite la sua e-mail personale a doctorosagiede75@gmail.com o whatsapp al numero +2349014523836 grazie a Dio benedica coloro che impiegano del tempo a leggere questa testimonianza buona fortuna

Anonimo ha detto...

Voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza di come sono tornato da mio marito nella mia vita, voglio dire alle persone nel mondo che è un vero incantesimo magico online ed è potente e vero, chiamato Baba osagiede, mi ha aiutato di recente a contattarmi Il marito che mi ha licenziato quando mi sono rivolto a Wiseman, ha lanciato un incantesimo d'amore, e mio marito, che ha detto che non aveva niente a che fare con me, mi ha chiamato e mi ha supplicato. Per chiunque legga questo articolo e abbia bisogno di aiuto, Wiseman può anche offrire qualsiasi aiuto, come la riunificazione del matrimonio e delle relazioni, il trattamento di tutti i tipi di malattie, i casi giudiziari, gli incantesimi di gravidanza, ora siamo molto soddisfatti del nostro. Wiseman capisce quanto amiamo e ne abbiamo bisogno. Questa persona è reale e buona. Può anche aiutarti a risolvere la tua relazione interrotta. Ho riavuto mio marito! È stato come un miracolo! Nessuna consulenza matrimoniale e facciamo molto bene nella nostra vita amorosa. Contatta questo grande uomo se hai un problema con una soluzione permanente
e-mail: doctorosagiede75@gmail.com
WhatsApp: +2349014523836