mercoledì 23 marzo 2011

Thomas R. DiBenedetto - dai Boston Red Sox all'AS Roma - ANSA: Thomas DiBenedetto arriverà a Roma lunedì 28 marzo; intanto Reggiobaseball accoglie DiBenetto junior


Thomas R. DiBenedetto, è un imprenditore americano di origini abruzzesi.
E' nato a Boston, sposato, padre di 5 figli.
E' presente nello sport attraverso una partecipazione nei Boston Red Sox, una delle squadre americane di baseball più conosciute. 
Thomas R. DiBenedeto è presidente del Boston International Group, Inc. (una società di gestione degli investimenti) dal 1983; presidente della Junction Investors Ltd. (una società di gestione degli investimenti) dal 1992; è il presidente del consiglio del
Jefferson Watermann International
(una società di business intelligence ) e amministratore delegato di Olympic Partners (una vera e propria impresa di investimento immobiliare).

Fa poi parte della Detwiler, Mitchell & Co. (una società di intermediazione mobiliare) e di NWH, Inc. (una società di software) dal 2006.

 
DiBenedetto è a capo della cordata, di cui fanno parte altri tre imprenditori , James J. Pallotta, Michael Ruane e Richard D'Amore, che ha presentato un'offerta per l'acquisizione dell' AS Roma.

 
Secondo l'ANSA, Thomas DiBenedetto arriverà a Roma lunedì 28 marzo per chiudere la trattativa e regna un certo ottimismo sul fatto che l'operazione verrà chiusa entro il 31 marzo.
A conferma di questa notizia l'ANSA riporta le parole di Paolo Fiorentino; il direttore operativo di Unicredit ha spiegato che per la vendita dell’As Roma «siamo alle battute finali della nostra trattativa in esclusiva e contiamo di rispettare i tempi dell’esclusiva», ovvero entro il 3o marzo.
 La famiglia DiBenedetto peraltro sembra inserirsi sempre più nel panorama italiano.
Ieri, 22 marzo, la squadra di baseball di Reggio Emilia(http://www.reggiobaseball.com/reggioroster.php?id=42) ha annunciato l'ingaggio di Thomas DiBenedetto junior, figlio dell'imprenditore americano che sta trattando l'acquisto dell'As Roma.


Nessun commento: