venerdì 21 dicembre 2012

Marotta su Sky Sport: "se la profezia dei Maya si fosse avverata avrebbero dato la colpa alla Juve!" (E avrebbero avuto ragione!!!) - 21 dicembre 2012: Rigore dubbio contro la Juventus! La fine del mondo?

A poche ore dalla fine di questa giornata, pare che la profezia dei Maya non si sia avverata. E se i Maya avessero solo scherzato?
Intanto la mia profezia si è avverata: nella serata tra il 20 e il 21 dicembre è andata in onda una puntata di Porta a Porta proprio dedicata all'argomento; se la fine del mondo si fosse verificata, Bruno Vespa sarebbe stato in prima fila a commentare l'evento in diretta televisiva.
Intanto oggi si sono verificati fatti incredibili, che potrebbero farci propendere verso la teoria secondo cui oggi sarà semplicemente l'inizio di una nuova Era per l'umanità; un cambio di mentalità.
Per prima cosa ho rivisto la mia ex dopo quattro mesi di assoluto silenzio.
Oggi è finita la legislatura; Ingroia si è candidato ufficialmente alle prossime politiche.
Ma la cosa più sorprendente è che l'arbitro Damato ha fischiato un rigore dubbio contro la Juventus; un rigore che ha permesso al piccolo Cagliari di passare in vantaggio contro la regina del sud italiano.
Marotta in una esaltante prova di vittimismo ha dichiarato prima della gara che: "se la profezia dei Maya si fosse avverata avrebbero dato la colpa alla Juve!"
Non è vero: non avrebbero dato la colpa alla Juve! Con giornali e televisioni compiacenti (con Sky che "brevetta" la Conte-Cam), con un gregge oltre 20 milioni di sostenitori, non avrebbero dato la colpa alla Juve. Avrebbero insabbiato tutto!
Ma noi, tifosi veri e amanti del calcio, avremmo saputo che tutta la colpa sarebbe stata davvero della Juventus!

Nessun commento: