domenica 16 dicembre 2012

L' AS Roma deve ricusare Mauro Bergonzi - Bergonzi odia la Roma da tempo, Bergonzi è contro la Roma; intimidatorio,arrogante, scarso...Basta con questa "faccia da Bergonzi"! Chievo - Roma 1-0, Bergonzi ammonisce senza motivo Castan che salta il Milan!

Basta Bergonzi alla Roma! Basta con questa "faccia da Bergonzi"! Questo è il mio appello! La ricusazione di un arbitro da parte di una società non è più possibile, ma l'AS Roma questa volta deve farsi sentire. 
Deve mettersi nelle condizioni di non essere più arbitrata da Bergonzi.
Basta con l'atteggiamento "soft", accomodante di Baldini; un modo di fare che forse può andare bene in Inghilterra ma non Italia dove esiste, appunto, gente come Bergonzi.
E' ora di farsi sentire. Bravo Zeman che ha disertato le interviste post partita. Ma Baldini? Che dice Franco Baldini?

Bergonzi detesta la Roma, ha in antipatia soprattutto Osvaldo e Totti e ci fischia contro tutto; ma soprattutto è arrogante e intimidisce i nostri giocatori.
Questo stato di cose va  avanti da tanto, troppo tempo; almento due stagioni.
Ogni volta che il fischietto di Genova viene designato per arbitrare le gare della Roma, ogni volta che la sua faccia compare davanti al televisore, ai tifosi giallorossi viene un groppo in gola, un rigugito di disgusto...e scattano gli scongiuri: perchè anche quando la Roma è riuscita a spuntarla, come nella trasferta di Milano con l'Inter, Bergonzi ha comunque rovinato la gara espellendo senza motivo, solo per un'evidente antipatia, Daniel Osvaldo.
Ma vi rendete conto un arbitro, un giudice, che si permette di avere in antipatia una squadra o un giocatore?
Ma che uomo sei, caro Bergonzi, eh?
Non sono solo i singoli episodi, i rigori non dati, ma è un atteggiamento, un modo di arbitrare che, ripeto, va avanti da troppo tempo; ogni volta che Bergonzi incrocia la strada della Roma solo "dolori".
Basta guardare le immagini, le espressioni e la faccia di Bergonzi. Indisponente!
Intanto Castan, ammonito senza motivo, salterà il Milan. Scientifico!
Bergonzi va ricusato; facciamoci sentire, la parola d'ordine è: "mai più Bergonzi ad arbitrare la Roma!"

Nessun commento: