lunedì 5 marzo 2012

Legge dell'attrazione: guadagnare on line! - L'energia nel dirsi "Ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie!"

Ripulire, ripulire, ripulire! Sto leggendo in questi giorni il libro di Joe Vitale, Zero Limits, basato sugli insegnamenti del Professor Ihaleakala Hew Len sul metodo hawaiano conosciuto con il nome Ho'oponopono.

"Ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie!". Un mantra da ripetere a se stessi per raggiungere la propria essenza, il Divino.
Rupulire, ripulire, ripulire la mente e il cuore dai ricordi: i ricordi sono il tappo, quello che blocca il fluire delle nostre energie, ciò che ci impedisce di raggiungere i nostri obiettivi e non ci permette di compiere i "miracoli".
I miracoli nascono dall'"ispirazione", quella che proviene dal Divino, l'ispirazione che nasce dal vuoto, la nostra essenza più profonda, quando raggiungiamo quel luogo dove ci sono zero limiti.
Attrarre l'amore, la gioia, la ricchezza e i click degli utenti sulle pubblicità del blog.(click and gain)
"Mi dispiace, perdonami" per ripulirci, "ti amo" per generare l'energia universale, la più potente, la più grande: l'Amore.
"Ti amo, mi dispiace, perdonami....e grazie!", perchè la gratitudine verso il Divino che è in noi, che siamo noi, è la fonte, l'origine di ogni miracolo nella nostra vita.

Nessun commento: