lunedì 12 marzo 2012

ONLINE: Vacanze - le migliori opportunità - prenota subito la tua vacanza:grandi sconti - Last minute - agenzie di viaggio - prenota online - crociere - località turistiche - mare, montagna e città d'arte - tour enogastronomici: vini, formaggi e salumi - centri benessere


Vacanze per tutti, single, famiglie, fidanzati e giovani coppie.
Crociere nel mediterraneo e transoceaniche. Le migliori agenzie di viaggio online, sconti e promozioni.
Prenota subito la tua vacanza prima che lo faccia il tuo vicino di casa e ti prenda in giro.
Last minute, last second, last day, the day after tomorrow.
Prenota il tuo aereo con un certo anticipo, non attendere di prendere le ferie o i permessi: tu prenota e se il destino vuole che tu parta tutto si risolverà da se. Altrimenti se hai fatto l'assicurazione ti rimborseranno, se non l'hai fatto ricordati sempre che l'importante è partecipare e chi "non risica non rosica".
Tour enogastronimici: assapora i profumi, degusta i migliori vini, assaggia i formaggi più buoni d'Italia. Non mischiare la bistecca di manzo con la nutella e se vai a Palermo non mangiare le banane!
La carta di Fabriano, la cioccolata di Torino, i baci di Romeo e Giulietta, i sapori dell'Umbria, il mare della Puglia, il peperoncino della Calabria, il tour de France.
Tutto alle migliori condizioni, anche a rate, tasso fisso o variabile: acquista la vacanza adesso e pagala durante l'anno lavorativo.
SPA e centri benessere: prenditi un pò di tempo per te.
Massaggi, cura per il corpo, sauna e bagno con il turco (omaggio della casa per le donne over 50).
Vacanze di tutti i tipi e per tutti: dovunque tu vada sii sempre educato e pulito! 

Nessun commento: