venerdì 23 marzo 2012

Finale Coppa Italia biglietti, ticket online; Napoli - Juventus; stadio Olimpico di Roma, domenica 20 maggio - biglietti, biglietti online, cinema, stadio, concerti, teatro


Napoli-Juventus: biglietti per la finale di Coppa Italia, ticket online; biglietti anche per il cinema, prima fila non si vede, seconda fila nemmeno, "va bene una terza laterale?" ""quanto è lontano dallo schermo? Lei che mi consiglia?"", "Le consiglio lo spettacolo successivo...che però è domani alle 16.30!" ""ahi, ahi...forse un pò tantino da aspettare...""
La finale di Roma, Stadio Olimpico, affrettati a comprare i biglietti, oppure se non ce l'hai acquista un televisore: "in 3D oppure solo LED?" ""Signore, la finale di coppa Italia non si vede in 3D!"" "ah, grazie! allora va bene un vecchio televisore con tubo catodico. Quanto costa?" ""Purtroppo non li vendiamo più! Provi su Ebay!"
Tutto online, anche vecchi video registratori in VHS, anche se tra poco non troverai più le cassette puoi usarlo come soprammobile!



0-0 con la Juventus: all'Olimpico davanti a 20000 spettatori La Roma Primavera vince la Coppa Italia

Dopo aver vinto lo scudetto la Roma Primavera di Alberto De Rossi ha conquistato anche la Coppa Italia pareggiando in casa 0-0 contro la Juventus: i giallorossi si erano imposti infatti 2-1 allo Juventus Stadium (l'unica squadra ad aver finora espugnato il nuovo stadio di Torino), vendicando la sconfitta con i bianconeri nella finale del Torneo di Viareggio.
Bellissima la cornice di pubblico: all'Olimpico ieri sera erano presenti oltre 20.000 spettatori (me compreso!), con una tribuna Tevere gremita in ogni ordine di posto e la necessità di aprire anche i distinti sud e nord.
I tifosi hanno incitato i giovani campioni giallorossi dedicando loro gli stessi cori e lo stesso sostegno che solitamente viene tributato alla prima squadra.
La Roma ha controllato bene la gara soffrendo un pò la pressione juventina solo nel secondo tempo; sono state comunque giallorosse le occasioni migliori con il portiere bianconero più volte impegnato.
Nel primo tempo è anche stato annullato per fuorigioco inesistente un gol bel di Politano.
Al termine della gara il capitano Federico Viviani ha alzato la coppa; i baby giallorossi e Alberto De Rossi hanno poi festeggiato insieme al loro pubblico mentre dagli altoparlanti dello stadio scendevano le note di "Roma Roma" e "Grazie Roma".
La Primavera non vinceva questo trofeo da 18 anni e allora giocava un certo Francesco Totti che qualche tempo dopo sarebbe diventato Capitano, campione d'Italia e bandiera del club.
In tribuna erano presenti Sabatini, Baldini e Luis Enrique.
Una notte speciale nella quale l'entusiasmo, il tifo, le bandiere e la gioia, erano quelle delle grandi occasioni; questa notte ha ricordato a tutti che:"Chi tifa Roma non perde mai!"

mercoledì 14 marzo 2012

METRO B1: LE FOTO DELLA NUOVA PIAZZA CONCA D'ORO - ACCANTONATO IL PROGETTO DELLA METRO D?

In questi giorni l'Assessore alle Politiche della Mobilità Antonello Aurigemma ha annunciato che i treni della metro B1 per il tratto Bologna-Conca d'oro partiranno entro 60 giorni, terminata la fase di collaudo: dunque tra aprile e maggio. Entro 10 mesi dovrebbe terminare anche la costruzione del prolungamento fino a piazzale Ionio. Che dire: speriamo bene!

Intanto questa mattina (14 marzo) sono andato a vedere lo stato dei lavori in Piazza Conca d'oro dove è stata costruita la stazione che, fino all'apertura di Ionio, sarà il provvisorio capolinea della nuova linea; ho anche scattato alcune foto che offro ai visitatori del blog.
Ho trovato una piazza molto cambiata rispetto ad appena un mese fa: i lavori in superficie sono quasi terminati, la strada è tornata a scorrere con tre corsie per senso di marcia  e la rotatoria originaria è stata riaperta al traffico; sono stati costruiti nuovi, eleganti e spaziosi marciapiedi, posizionate le nuove fermate degli autobus e installate delle ampie e verdi aiuole.
Moderno e innovativo è l'ingresso della stazione posizionato al centro della piazza; sono state installate le varie segnaletiche della metro e le tabelle elettroniche esterne.  
Nelle foto si possono intravvedere le scale mobili posizionate in superficie agli ingressi della stazione.
Sono ancora presenti alcune tracce dei cantieri, ma possiamo dire che sembra davvero si sia giunti al termine di questi interminabili lavori e che questa nuova importante infrastruttura sia pronta all'uso.

Dalle belle notizie passiamo a quelle meno liete: è notizia di questi giorni il possibile accantonamento del progetto della quarta linea dell'underground romana. Sempre Aurigemma ha infatti dichiarato che al momento i costi per la costruzione della metro D sono troppo elevati: sono necessari almeno due miliardi di euro per costruire il tratto fondamentale, mentre ne occorrerebbero addirittura tre o quattro per completare l'intera linea.
Al momento non sono disponibili fondi pubblici quindi, tranne sorprese, si dovrà per il momento rinunciare alla costruzione di questa infrastruttura a nostro avviso fondamentale per lo sviluppo della città.
Su questo stato di cose pesa, inutile sottolinearlo, il no del governo Monti al sostegno alla candidatura olimpica di Roma.

martedì 13 marzo 2012

Ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie - Ho'oponopono - La musica celtica - la forza di un animale domestico: l'energia nell'immagine di Poldo

Guardare, accarezzare un animale domestico è rilassante e genera immediatamente una sensazione di calma e benessere. 
Personalmente pratico Ho'oponopono in qualsiasi contesto, anche i pù disagevoli: mentre guido, sul treno, al lavoro e in palestra.
Sicuramente questa disciplina aiuta nella vita quotidiana dunque è buona cosa praticarla ovunque, però è evidente che ripetere il mantra "ti amo, mi dispiace, ti prego perdonami, grazie" in un contesto sereno e rilassante consente di far fluire maggiormente l'energia e di rendere più diretto il contatto con la Divinità.
--> Ripulire, ripulire, ripulire: personalmente amo ripulirmi trovandomi in solitudine, magari all'interno della mia stanza, con luci soffuse e un sottofondo di musica celtica; a fine giornata quando si è stanchi è più facile rilassarsi e diventa più utile ripulire le immagini e i pensieri accumulati durante la giornata.
Chiunque ha un animale domestico a casa conosce il potere che i nostri "amici" animali esercitano su di noi.
Gli animali vivono senza essere condizionati dai "ricordi" e seguono l'istinto, l'"ispirazione".
Io ho un gatto, un "micione" di nome Poldo, che dorme spesso arrotolato accanto a me quando mi distendo per rilassarmi.
Accarezzare il mio gatto e percepire il suo essere in pace con il mondo, senza i condizionamenti esercitati dalle preoccupazioni generate da pensieri e memorie, mi trasmette benessere e mi mette in contatto con la parte più profonda di me..
Aiuterebbe molto passeggiare in un bosco o trovarsi di fronte a un bel paesaggio, ma nella difficoltà di trovare la natura in una grande città consiglio a tutti di affidarsi al proprio animale domenstico che sicuramente sarà felice di potersi rendere utile. 
(click and gain)

lunedì 12 marzo 2012

ONLINE: Vacanze - le migliori opportunità - prenota subito la tua vacanza:grandi sconti - Last minute - agenzie di viaggio - prenota online - crociere - località turistiche - mare, montagna e città d'arte - tour enogastronomici: vini, formaggi e salumi - centri benessere


Vacanze per tutti, single, famiglie, fidanzati e giovani coppie.
Crociere nel mediterraneo e transoceaniche. Le migliori agenzie di viaggio online, sconti e promozioni.
Prenota subito la tua vacanza prima che lo faccia il tuo vicino di casa e ti prenda in giro.
Last minute, last second, last day, the day after tomorrow.
Prenota il tuo aereo con un certo anticipo, non attendere di prendere le ferie o i permessi: tu prenota e se il destino vuole che tu parta tutto si risolverà da se. Altrimenti se hai fatto l'assicurazione ti rimborseranno, se non l'hai fatto ricordati sempre che l'importante è partecipare e chi "non risica non rosica".
Tour enogastronimici: assapora i profumi, degusta i migliori vini, assaggia i formaggi più buoni d'Italia. Non mischiare la bistecca di manzo con la nutella e se vai a Palermo non mangiare le banane!
La carta di Fabriano, la cioccolata di Torino, i baci di Romeo e Giulietta, i sapori dell'Umbria, il mare della Puglia, il peperoncino della Calabria, il tour de France.
Tutto alle migliori condizioni, anche a rate, tasso fisso o variabile: acquista la vacanza adesso e pagala durante l'anno lavorativo.
SPA e centri benessere: prenditi un pò di tempo per te.
Massaggi, cura per il corpo, sauna e bagno con il turco (omaggio della casa per le donne over 50).
Vacanze di tutti i tipi e per tutti: dovunque tu vada sii sempre educato e pulito! 

sabato 10 marzo 2012

Online: I migliori prestiti personali - i migliori tassi - mortgage loans, mutui ipotecari: tasso variabile,tasso fisso, tasso variabile con cap - Carte revolving -finanziamenti finalizzati - prestititi ai protestati

I migliori tassi, i prestiti più vantaggiosi, le migliori opportunità di finanziamento. Mutui ipotecari: tasso variabile, tasso fisso, tasso variabile con cap.

Finanziamenti finalizzati all'acquisto di beni di consumo durevoli: televisori, elettrodomestici, automobili, tappeti, vasi e contenitori di palline colorate. 
Prestiti ai protestati. Garanzie: se vai dall'ortolano per avere una melanzana devi già disporre di mille melanzane.
Soldi per tutti, soprattutto per chi ce l'ha già!
Carte revolving, acquista con tante piccole e comode rate.
Comode perchè puoi comodamente pagare seduto sul divano che hai acquistato a rate.
Guadagnare online, trovare prestiti online. Ottime opportunità: ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie.
Fai il preventivo online: scegli importo, durata e tipo di pettinatura.

mercoledì 7 marzo 2012

Berlusconi diserta Porta a Porta: il "due di picche" e la delusione di Vespa -

Prima o poi sarebbe accaduto: d'altronde siamo entrati nel 2012 e i Maya quando profetizzano lo fanno seriamente.

Già annunciata alla stampa e alla pubblicità la partecipazione di Silvio Berlusconi a Porta a Porta: il Cavaliere ha però chiamato Bruno Vespa per annullare la serata.
Deluso il giornalista che già aveva annunciato e pubblicizzato l'evento; pare che Berlusconi, consultatosi con altri dirigenti del partito, abbia deciso di fare un passo indietro per non rubare la scena al discepolo Alfano.
D'altronde già in molti pensano che in realtà a guidare le fila del PdL sia ancora l'ex Premier, meglio non rendere ufficiale questa "presunta" verità.
Però fa specie pensare a Berlusconi che delude Vespa: deluso anche il Presidente del Consiglio Mario Monti che si è visto annullare un vertice a causa del forfait del segretario Alfano; c'è rimasto male anche Bersani!
Insomma, oggi i principali protagonisti del PDL hanno dato il "due di picche" un pò a tutti, amici e nemici.
Rai e giustizia sono argomenti scottanti...quì c'è il rischio di cataclismi veri, altro che profezie dei Maya!!!

Online - Fotocamere digitali al miglior prezzo - promozioni -televisori - supersconti - tecnologia - le migliori offerte - vasta scelta con le migliori marche; confronta i prezzi

Le migliori offerte tecnologiche: televisori, videocamere, fotocamere digitali, reflex.

Grandi sconti, maxi-promozioni, acquista online oppure direttamente presso il tuo rivenditore di fiducia.
Vasta scelta con le migliori marche. Tutta la tecnologia disponibile, più all'avanguardia: caratteristiche tecniche, scheda dei prodotti, confronta i prezzi, studia e scegli.
C'è da dire tanto che quasi quasi è meglio non dire niente.
Confronta le opinioni dei consumatori, offri il tuo parere. Tecnologia per te e per tutta la famiglia; grandi, vecchi e piccini.
Al passo con i tempi e con l'innovazione. 
Sempre in prima fila! Le Olimpiadi di Londra stanno per arrivare.
Si avvicinano le vacanze ed è tempo di godere di un pò di meritato riposo.
L'importante è partecipare, ma anche se più che il caldo è l'umidità, ricordati comunque che non esistono più le mezze stagioni...e forse più nemmeno quelle piene!

lunedì 5 marzo 2012

Ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo - Ho'oponopono - Joe Vitale, Zero Limits, con Ihaleakala Hew Len

Ho'oponopono è un sistema hawaiano tramandato da generazioni che purifica da convinzioni, pensieri e soprattutto dai ricordi che agiscono a livello inconscio intrappolando l'uomo, impedendogli di esprimere tutte le sue infinite potenzialità e di raggiungere qualsiasi tipo di obiettivo.

I miracoli avvengono, avvengono tutti i giorni, ma sono frutto dell'"ispirazione"che proviene dalla parte più profonda e più autentica di noi: il Divino!
Ogni azione dell'uomo dipende da due fattori: la memoria (i ricordi) e l'ispirazione.
I ricordi agiscono a livello inconscio e mettono in moto meccanismi automatici di blocco: sono l'origine dei nostri pregiudizi, delle nostre paure e ci impediscono di esprimere pienamente l'Amore, l'energia motrice di ogni moto ispirato da Dio.
Quando riusciamo a ripulirci dai ricordi ripetendo, ripetendo e ripetendo ancora il mantra "ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie"...ripeterlo a se stessi, alla nostra auto, alla nosta stanza, dentro il luogo di lavoro, in treno...fare emergere le nostre paure, le nostre preoccupazioni, la rabbia, le antipatie e purificarle ripetendo "mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo".
Diventare responsabili al 100% del dolore di chi ci circonda, del mondo, di tutto e purificarlo dentro di noi.
Pulire, pulire, pulire per arrivare dove ci sono "ZERO LIMITI", dove il Divino ci parla e ci dirige attraverso l'"ispirazione".
Il libro di Joe Vitale è ispirato agli insegnamenti di Ihaleakala Hew Len e offre strumenti per trovare la pace e la gioia: dentro di noi, ricordate, ci sono zero limiti.

Legge dell'attrazione: guadagnare on line! - L'energia nel dirsi "Ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie!"

Ripulire, ripulire, ripulire! Sto leggendo in questi giorni il libro di Joe Vitale, Zero Limits, basato sugli insegnamenti del Professor Ihaleakala Hew Len sul metodo hawaiano conosciuto con il nome Ho'oponopono.

"Ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie!". Un mantra da ripetere a se stessi per raggiungere la propria essenza, il Divino.
Rupulire, ripulire, ripulire la mente e il cuore dai ricordi: i ricordi sono il tappo, quello che blocca il fluire delle nostre energie, ciò che ci impedisce di raggiungere i nostri obiettivi e non ci permette di compiere i "miracoli".
I miracoli nascono dall'"ispirazione", quella che proviene dal Divino, l'ispirazione che nasce dal vuoto, la nostra essenza più profonda, quando raggiungiamo quel luogo dove ci sono zero limiti.
Attrarre l'amore, la gioia, la ricchezza e i click degli utenti sulle pubblicità del blog.(click and gain)
"Mi dispiace, perdonami" per ripulirci, "ti amo" per generare l'energia universale, la più potente, la più grande: l'Amore.
"Ti amo, mi dispiace, perdonami....e grazie!", perchè la gratitudine verso il Divino che è in noi, che siamo noi, è la fonte, l'origine di ogni miracolo nella nostra vita.