lunedì 18 aprile 2011

Vincere al lotto - Legge d'attrazione e numeri fortunati



Vincere al lotto non è facile; da un punto di vista statistico azzeccare un ambo secco, o soprattutto un terno secco su ruota, di quelli che se proprio non possono cambiare la vita almeno possono migliorarla parecchio, ha una probabilità piuttosto bassa.
Eppure ci sono persone che vincono spesso, che giocando e rigiocando i numeri "fortunati" riescono addirittura ad arricchirsi attraverso il gioco del lotto.
La gente gioca  ed è notizia recente che il mercato del Lotto e delle lotterie è in costante crescita: dai 240 miliardi di dollari del 2009 si è arrivati ai 245,6 circa del 2010.
Ci sono tanti metodi per vincere al lotto: sono stati elaborati strumenti scientifici, basati su sistemi statistici e sulla legge dei grandi numeri.
C'è chi punta sui numeri "ritardatari"; e c'è chi si addormenta la notte sperando che un sogno riveli la combinazione vincente.
Se nel sogno appare un "avo" defunto che ci dice esattamente quali numeri giocare le cose sono certamente più semplici  e se i numeri sono effettivamente vincenti allora cosa dire: "pace all'anima sua"!
Ma se il sogno è un pò contorto, prodotto del nostro inconscio, allora l'interpretazione può diventare complicata.
Ci viene però in aiuto la "smorfia", che assegna ad ogni parola, evento, significato, un numero.
Ma a quale smorfia affidarsi? Perchè sembra facile a dirsi: il problema è che esiste una smorfia tradizionale, la famosa smorfia napoletana, e una smorfia moderna.

Insomma, tra oroscopi  e congiunzioni astrali, date di nascita, sogni e numeri fortunati, c'è da sbizzarirsi.
E chissà se la Legge d'Attrazione può aiutarci: magari si può chiedere all'Universo di illuminarci inviandoci un sogno, un segno. Magari, passeggiando per strada, potremmo trovare un foglietto per terra con suscritto un numero telefonico contenente la combinazione vincente.

Io credo che, come in tutte le cose, il segreto sia crederci: per vincere al lotto come nelle altre cose della vita bisogna eliminare l'incertezza e il dubbio.
Bisogna giocare pensando di avere già vinto
Direte voi: facile a dirsi difficile a farsi.
D'altronde ci sarà un motivo se i fortunati sono sempre gli stessi: c'è gente che vince sempre e gente che non vince mai e questo perchè la "fortuna" bacia sempre chi la corteggia con più allegria, convinzione e positività.
Chi gioca sapendo che vincere è difficile non vince, chi è convinto di vincere, anche perchè è abituato a vincere, prima o poi vince (e scusate il gioco di parole).

Sono convinto che chi legge questo articolo vuole qualche numero; io sinceramente non conosco metodi vincenti e per puro divertimento scrivo tre numeri a caso: 33 - 18 - 22!
Dato che scrivo da Roma, proporrei la ruota di Roma.
Magari se saremo convinti che sarà il terno vincente, prima o poi lo sarà!

(:-))))))))))

Nessun commento: