mercoledì 2 maggio 2007

ASSISI, GRAZIE!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non dirò mai GRAZIE abbastanza a questo luogo così "magico"....Io ho ritrovato me stessa qui, quando non sapevo più dove andare, e grazie alla luce che mi è stata mandata sono riuscita a ritrovare la mia strada...
Credo sia questo il posto giusto per citare una frase che per molti di noi dovrebbe essere da esempio...

"Se sei al buio, non puoi trovare la strada...Quindi FERMATI...e aspetta che arrivi l'alba"...

Lally

Egregius ha detto...

Hai proprio ragione Lally...è la magia di Assisi, una città come poche che sa illuminare, che sa ispirare...sa trasformare i dubbi in certezze!
Hai scritto una frase molto bella...parole che ho sperimentato in questi ultimi mesi!

Hai detto giusto: per molti di noi dovrebbero essere d'esempio!