martedì 7 aprile 2015

Crea la Tua Realtà - Pam Grout - "Nine Do-It-Yourself Energy Experiments That Prove Your Thoughts Create Your Reality"

Ho letto tanti testi in questi anni che parlano della Legge di Attrazione; alcuni ne ho recensiti su questo blog.
Devo dire che questo libro di Pam Grout, "Crea la Tua Realtà" (titolo originale: "Nine Do-It-Yourself Energy Experiments That Prove Your Thoughts Create Your Reality") è uno più belli e carichi di energia che abbia mai letto.
Mi aveva invitato all'acquisto una linguetta arancione che lo descriveva come uno dei più grandi best seller internazionali del momento; devo dire che dopo aver letto il libro ed eseguito alcuni degli esperimenti indicati nel testo, mi sento personalmente di consigliarne la lettura dando un ulteriore contributo alle vendite.
L'autrice, Pan Grout, in modo leggero, ironico e molto chiaro propone nove esperimenti, semplici e veloci, in grado di dimostrare l'efficacia delle Leggi Spirituali che regolano il funzionamento dell'Universo: l'utilizzo di queste leggi ci permette di attingere al Campo di Possibilità, il Campo Enegetico a cui tutti siamo connessi.
Attraverso le vibrazioni emesse dai nostri pensieri possiamo interagire con il "Campo delle Possibilità", influenzarlo, in modo da ottenere la realizzazione di tutti i nostri desideri.
Gli esperimenti proposti, come detto, sono molto semplici: quasi tutti hanno una durata di sole 48 ore e quindi non necessitano di un grande sforzo né di un'enorme pazienza.
Scopriremo che le "coincidenze" avverranno frequentemente e soprattutto in modo molto veloce.
Il libro è molto piacevole, divertente, ricco di aneddoti interessanti, prove empiriche e la descrizione di un metodo per ogni esperimento.
Consigliatissimo; sarete i primi, dopo averlo letto ed averne testato l'efficacia, a suggerirlo ai vostri amici.



Nessun commento: