venerdì 8 marzo 2013

Milan: arbitri berlusconiani! - Gli arbitri tirano la volata al Milan: terzo posto assegnato a tavolino? - Genoa- Milan negati due regori al Genoa!

Ormai è evidente! Gli arbitri stanno tirando la volata al Milan per il terzo posto. Almeno da novembre, in coincidenza con la nuova discesa in campo di Silvio Berlusconi, quando i rossoneri navigavano nel centro della classifica, è cominciata una serie clamorosa di "errori" (meglio definire "aiuti") a favore del Milan.
Il rigore di Milan-Juventus, gli eposodi e il gol in fuorigioco di Catania-Milan, il clamoroso rigore assegnato all'ultimo minuto da Valeri in Milan-Udinese, l'assurda espulsione di Candreva in Milan-Lazio, sono solo alcuni dei tantissimi piccoli e grandi episodi che stanno caratterizzando le partite dei rossoneri.

Il Milan, solo ed esclusivamente in virtù dei favori arbitrali ricevuti, ha raggiunto un insperato terzo posto che ora sta difendendo con le unghie e con i denti cominciando intanto dalla "protezione" dell'arbitro Damato che questa sera, a Genova, ha negato due clamorosi rigori ai rossoblù padroni di casa.



Negli ultimi 4 mesi abbiamo assistito impotenti ad una serie talmente clamorosa e numerosa di episodi da fare quasi impallidire le imprese della Juventus di Moggi, tutto in un rispettoso quanto omertoso silenzio da parte di stampa e televisioni (chissà perché).
Che commento possiamo dare a questo ennesimo esempio di asservimento al potere e ai potenti?
Temo che calciopoli o non calciopoli, Ruby o non Ruby,  scandali o non scandali, questo nostro amato Paese non cambierà mai.
Nel calcio, come nella politica che è specchio della nostra società, prevale il degrado morale, la corruzione se non economica, comunque nei costumi: una mano lava sempre l'altra, si va avanti e si fa carriera in questo modo.
Grillo o non Grillo, sarà davvero dura cambiare questo stato di cose!

Nessun commento: