venerdì 22 febbraio 2013

Beppe Grillo - In diretta da Piazza San Giovanni su http://www.beppegrillo.it/lacosa/ - Cosa succederà? Il nuovo che avanza?

I politici e partiti tradizionali si stanno dividendo su tutto, tranne una cosa: tutti sembrano avere in questo momento un nemico comune: Beppe Grillo e il M5S.
Oggi a Roma, Piazza San Giovanni, ore 18, la piazza "rossa" per tradizione, la piazza delle grandi adunate del partito comunista, la piazza gremita per il "concertone" del Primo Maggio...oggi tutta la curiosità dei media, di coloro che stanno seguendo con "più o meno" interesse questa campagna elettorale, sarà concentrata su Beppe Grillo e il Movimento Cinque Stelle, la vera novità, comunque la si voglia pensare, di queste elezioni politiche 2013.
Sarà comunque un evento storico, dato che saranno tantissime le persone che da tutta Italia accorreranno per dare lo slancio decisivo alla campagna elettorale del M5S.
Siamo tutti curiosi, interessati di sapere quale sarà il risultato che il M5S saprà raggiungere tra domenica e lunedì.
Per adesso ascoltiamo con massimo interesse le parole di Beppe Grillo: sarà possibile seguire l'evento su www.beppegrillo.it/lacosa/

Nessun commento: