lunedì 19 febbraio 2007

Guzzanti - Grande Raccordo Anulare - Vieni con me amore...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo divertente!
Guzzanti forever.......

Anonimo ha detto...

Vieni con me amore, sul grande raccordo anulare....

Anonimo ha detto...

Ciao. :)

Grazie di essere passato da me, di aver lasciato un commento e pure i complimenti! :P

Eh, lo so che troppa gelosia fa male ma quando serve ANCHE per far capire definitivamente alla persona che Ami che deve cambiare atteggiamento, altrimenti la storia d'Amore non può che finire GIUSTAMENTE da parte tua, fidati che serve, naturalmente però se il tuo Amore è ricambiato, altrimenti non serve proprio a nulla!

Anch'io adoro l'Ottavo Nano e un giorno di questi posterò anch'io un mio personaggio preferito! :D

Ora devo proprio andare a nanna...quindi BUONANOTTE,

Francy

Rob ha detto...

ciao Egregio, sono uno dei tre "basketball lovers"... grazie per la visita e complimenti per i video che metti, che sono delle piccole perle! :)
passa tra qualche giorno, sto preparando un articolo su Jason Williams...
a presto!

Egregius ha detto...

Il mio commento e le mie foto di Roma-Lione su www.mangiotuttoio.spaces.live.com