lunedì 6 ottobre 2008

Musica, fraschette e sport!

Le ultime due settimane mi hanno visto partecipe in eventi e luoghi prestigiosi!
Persone importanti sono venute a farmi visita a Roma in occasione del concerto dei Queen del 26 settembre.
Non poteva mancare, sabato 27, una sortita ai castelli con conseguente mangiata e bevuta alle fraschette di Ariccia (vd foto) alla faccia di chi "ce vo' male!"


Ricambiata la visita in Umbria nel week-end successivo per assistere al debutto nel campionato femminile di volley serie C, dell'ARS Perugia, squadra nota ai frequantatori del blog in quanto vi milita la mia formidabile cugina, e della Scai Volley 86, meno nota ai frequantatori del blog, ma altrettanto prestigiosa.

Ovviamente la mia presenza nella giornata del 4 ottobre sulle tribune, favorita dall'orario ad incastro che ci ha consentito un veloce spostamento da Perugia a Gualdo Tadino, ha generato un doppia vittoria per 3-0 (!!!) delle mie squadre del cuore! (e delle mie atlete preferite)
Insomma, tutto merito mio!!!!

Come lo scorso anno inserisco quì il link dal quale si potrà accedere al calendario, ai risultati ed alle classifiche del campionato di volley, serie C Umbria:


http://portal.federvolley.it/portal/page?_pageid=207,1661800&_dad=portal&_schema=PORTAL

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono la prima, nonchè protagonista di questo pazio,a lasciare il primo commento su questa bellissima foto, che è un tutto dire...ci sarebbe molto da raccontare, ma sono stati momenti troppo intensi e troppo belli da poter descrivere in 2 parole!!!3 giorni di fuegho....abbiamo fatto di tutto e io ho raggiunto il mio più grande obbiettivo, il primo farti ubriacare e il secondo poter intonare con te, fra, gianlu, la nostra amica speciale in comune, e alex, un meraviglioso stornello romano...... che bello!!!!COOOOOOMEEEEE!!!!!SALUTA GIACOMO DA PARTE MIA, E DIGLI CHE CI DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE CONOSCERE!!( UN SALUTO ANCHE A MARIANGELA)CIAO CUGINO TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE SALUTI DA PERUGIA

Anonimo ha detto...

ciao bellissimi(naturalmente nn mi rifesco a te fra'!!!!!)...dai scherzavo!mi immagino la serata e m'immagino francesco che beve....che spettacolo!e che dire i castelli romani sono bellissimi nonche' anche molto romantici basta pensare alla terrazza di frascati sulla bellissima roma.
che dire un caro saluto a te cara cugina e alla persona speciale che sta' facendo felice francesco....
io e te fra' ci vediamo domani....che pizza!!!!ti voglio bene

Anonimo ha detto...

ciao belli....scusate ma ieri nn mi sono firmata,oggi bellissima
giornata insieme al mio amico prodigo sempre di consigli....e sempre innamoratissimo...ops ho detto una cosa che nn dovevo...vabbe'mi perdonerai? ci vediamo domani ti voglio bene.....ps. un saluto alla mitica cugina e alla persona speciale.....mariangela

Anonimo ha detto...

Ciao CUGINA,di francesco, è si ci dobbiamo assolutamete conoscere!Sono stracurioso di conoscere sia TE che questa persona speciale che da come ho capito è "CENTRALE" nei pensieri e nel cuore di FRA! Appena ricapitate a roma organizziamo un'altra bella cena...e poi chi si vuol perdere lo spettacolo pirotecnico di francesco ubriaco!
SALUTI E BACI DA ROMA
COOOOOOOOMEEEEEEEEEE