mercoledì 15 ottobre 2008

me and giacomo (my work colleague)

Il mio carissimo amico e collega Giacomo, oltre che grande giocatore di volley e noto latin-lover, è anche un grande appassionato di Claudio Baglioni.
Dallo scritto "Cucaio viene dal mare" che il suddetto mi ha fornito ho tratto alcune frasi che pubblico quì sotto:


una storia è già finita quando c'è più paura di perdersi che voglia d'aversi


Cucaio sa che in città si cerca la campagna in campagna si vuole la città dovunque si sogna il mare


Una donna che dorme è una bambina e ha negli occhi chiusi la purezza dell'impossibile.


(frasi tratte da Cucaio viene dal mare, http://www.baglionifansite.com/cucaio_viene_dal_mare.html)

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Poi dicono che il lavoro non ti da niente di bello! Invece non è vero! L'amicizia di FRA è una fortuna che mi ha regalto questo nostro lavoro comune! Anche se...GRANDE giocatore di pallavolo si!...ma in senso ANAGRAFICO!...NOTO latin-lover poi! A CUGINA ME SA CHE QUESTO E' ANCORA UN PO' MBRIACO DALLA SERA DELLA FOTO!...sull'appasionato di Baglioni sono reo confesso...è vero!

Anonimo ha detto...

ciaooooo,mancavi solo tu giacomi'....lo dico sempre e' una fortuna conoscere fra' ma una sfortuna per le nostre povere orecchie.siete due belle persone e sono fortunata a lavorare con voi..mi unisco all'invito per la cugina e la persona speciale..vi aspettiamo un bacio maringela

Anonimo ha detto...

wow che coppia francesco e giacomo...il gatto e la volpe;) e stasera cena di gruppo con me, mariangela, ester, marco, paolo.....coooomeeeee??!!:)baci, donatella

Egregius ha detto...

Con chi me tocca lavorà!
Aiutooo!

Anonimo ha detto...

MA QUANTO SIETE BELLIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! CHE FORTUNA AVERE DUE COLLEGHI COME VOI, VI BACIO "APPASSIONATAMENTE" TUTTI E DUE!!!!!!
SE NON L'AVETE CAPITO SONO ESTER!!!!
P.S. NON FATE TARDI STASERA

Anonimo ha detto...

ammazza che coppia!!!!!!a cugino qui devo dire che esprimin il meglio di te!!! finalmente ha deciso di esporsi anche il nostro amico Giacomo, che finalmente riesco a vedere,almeno in foto!!!un saluto grandissimo a tutti i colleghi del mio mitico cugini, mariangela, giacomo& company!!! bacionui da perugia

Anonimo ha detto...

ciao bellissimi compagni di vaggio,il post cena e' stato tremendo solo il moment è riuscito a placare il mal di testa...un massaggio alla cugina...povera te vuoi conoscere giacomo! ma fra'lo sa'?....messaggio a fra'...tua cugina vuole conoscere giacomo ti dico solo...aho'!....baci baci baci ps.france' rimetti la foto del kiss....mariangela

Egregius ha detto...

Care Ester e Mariangela, vedervi "brille" è uno degli spettacoli più belli a cui si possa assistere!
Io c'ero!!!

Anonimo ha detto...

E' la prima volta che scrivo in questo blog, ma dopo aver conosciuto Giacomo e Mariangela il mio commento su di loro non poteva mancare...devo dire che, dalla descrizione di Fra mi aspettavo che Giacomo fosse un pò più simpatico e soprattutto più buono nel giudicare un centrale...(dato che quest'ultimo è l'elemento fondamentale per la squadra!!!!!)ovviamente sto scherzando, sei senza dubbio un collega ed un amico eccezionale!Mariangela invece è simpaticissima, e ha una semplicità che la rende davvero speciale...dobbiamo assolutamente uscire SOLE una sera, sono sicura che saremo in grado di combinarne di tutti i colori!Spero ci sarà presto un'altra occasione per trascorrere ancora una giornata fantastica come domenica!un bacio

Anonimo ha detto...

ah belli,ricambio con sincerita' siete due persone simpaticissime e gia' domenica che ci conoscevamo appena ne abbiamo combinate.....cosa dire di pam troppo carina e semplice proprio la donna per fra', mentre che dire della cugina completamente diversa dal mio caro amico troppo simpatica.siamo stati davvero bene domenica....e nn vedo l'ora che venga sabato cosi' ci vediamo e noi donne usciremo tutte insieme....alla faccia dei maschietti....un saluto a entrambe siete davvero simpatiche!!!!!ci vediamo a pg...baciiiiii mariangela

Anonimo ha detto...

Ed ora tocca a me!
tanto per cominciare l'elemento fondamentale per la squadra è il LIBERO e non LA CENTRALE, e ho detto LA! Il mio commento su di voi lo scriverò su questo blog ma solo dopo avervelo detto prima dal vivo tanto c'è il rischio,per voi, che sabato ci rivediamo!
E mi toccherà pure venire a vedere la partita di pallavolo e tifare per questa eccezionale,in tutti i sensi, centrale!(come me sò ridotto in basso!..io che tifo per una centrale...che tanto al giro dietro esce perchè deve entrare il libero visto che LE CENTRALI non sanno difendere!!)
Scherzi a parte,e detto da me è molto strano, se non fossi rimasto così molto positivamente colpito da voi due neanche penserei di venire a pg per passare altre belle giornate con voi...e sai che sono diretto e sincero!
Baci ad entrambe Giacomo.
E come saluto finale......EUROCHOCOLATE E VINO SEMPRE! Chi vò capì capisca!

Egregius ha detto...

AHO'!!!

Anonimo ha detto...

CIAO

Anonimo ha detto...

ciao belli come state? dopo il bel week end di perugia ci tocca un po'di dieta...ringrazio la pamela e la carla ,o carlini come la chiama il nostro fra',per il meraviglioso posto dove siamo andati a mangiare....e bere tanto! un caro saluto a entrambe ciao da roma e da mariangela

Anonimo ha detto...

ohhhhhhhhh!!!! giacomo, oggi al telefono 6 stato propio spiritoso!!! per questo domenica niente vino e cioccolata per te!!! baci da pg

Anonimo ha detto...

carissimi amici miei di roma..come ve la passate di bello?? a parte lo stress del lavoro, e il tempo che sicuramente non migliora le cose, io tutto bene anche se devo dire che avrei una voglia pazza di tornare a roma da voi per passare una bellissima giornata insieme a voi!!!( mariangela, alessandro, giacomo e il mio super cuginotto francesco)!!!!!!(ps:tvtttttttttbene)un mega abbraccio ai 2 teneri sposini,alla mari e all'alessandro e un super bacio al mio grande collega del volley giacomo...mi raccomando comportatevi bene al lavoro e soprattutto qualche volta vedete di PENSARMI!!! vi voglio bene saluti con affetto CARLINI