sabato 28 luglio 2012

Vacanze last minute - Al mare, in montagna o al lago: le migliori offerte online - very good opportunities, holidays online, the best deals

Siamo a luglio, anzi direi che luglio è quasi finito.
Appena finirà luglio comincerà agosto e successivamente verrà il turno di settembre. Poi tocca ad ottobre e le "ottobrate" romane sono qualcosa di incantevole e meraviglisoso.
Ma ritorniamo a noi: le vacanze sono importanti per poter tornare stanchi o riposati, comunque liberi mentalmente per affrontare meglio l'unico vero problema che assilla la nostra fragile civiltà:  lo spread btp-bund.
Se non volete andare in vacanza potete rimanere a casa; la sera vi consiglio comunque di recarvi in qualche sagra dove troverete buona musica, buon cibo e bella gente.
In riva al lago o presso il corso di un fiume soggiornano spesso anche piacevoli zanzare che vi faranno compagnia e vi impegneranno in intriganti conversazioni.
Al mare, in montagna, al lago, in visita in una incantevole città d'arte; optate preferibilmente per le località scelte da politici, burocrati e professori, in quanto più sobrie e più eleganti.
Uno per tutti e tutti per uno, ma tutti in vacanza!
Così chi rimane in città potrà parcheggiare meglio la macchina e godersi belle passeggiate serali.
Com'è bella Roma ad agosto!
Dunque tutti in vacanza ai prezzi più convenienti: affrettatevi!
Cercate una vacanza prima che la vacanza venga a cercare voi...

Nessun commento: