sabato 13 dicembre 2008

"Il Villaggio di Prades" - Joan Mirò

Ho svolto un test su facebook molto interessante; soprattutto mi è piaciuto il risultato finale. Mi ci riconosco molto; chissà se anche chi mi conosce mi vede così...

TEST: "Quale dipinto è espressione del tuo mondo interiore?"


RISULTATO: "Il Villaggio di Prades" - Joan Mirò

Sei un animo spensierato e solare. La vita per te è uno splendido gioco in cui non si finisce mai di perdersi, come fa un aquilone nell'azzurro del cielo.
Il tuo ottimismo non conosce confini ed il mondo ti appare pieno di colori e di fantasia, come nell'opera "Il Villaggio di Prades" di Joan Mirò.
____________

(post correlati:
 Il Carnevale di Arlecchino, Joan Mirò, 1924/25)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

confermo!!! sei proprio così, solare , simpatico, socievole!sei una forza fra':)d'altra parte al lavoro siamo proprio un bel gruppo;)e preparati la prox settimana sarà ricca d'impegni "mondani": la cena a casa nuova di mariangela, il cinema....wow:)baci, donatella

Egregius ha detto...

Hai proprio ragione, Dona.
Siamo davvero uno splendido gruppo.
L'amicizia è una cosa stupenda.
Come direbbe Renato: "il più fico amico è chi resistera!"

Anonimo ha detto...

Beh senti secondo me Mirò sapeva già che ci saresti stato nel futuro ^_^
Eh c'ha azzeccato si...an vedi Mirò
Baci Giò