martedì 2 settembre 2008

my big family (15-08-2008)


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccomiiii, felice di essere passataaa.
Sorpresonaaa, la famiglionaaaa.
Adoro le foto di famiglia, dalle mie parti ce ne stanno un bel pò.
Quando le guardo m'incanto nel ricercare la somiglianza di chi con chi. Forteeeee.
Complimenti alla tua big family.
Un bacione ed un abbraccio ^_^

Anonimo ha detto...

CIAO CUGINO ERA DA UN PO CHE NON LASCIAVO UN COMMENTO SUL TUO FANTASTICO BLOG!!CMQ NON C'è CHE DIRE...SIAMO LA FAMIGLIA PIù NUMEROSA DI TUTTA L'UMBRI, E PENSARE CHE NELLA FOTO NON SIAMO NEANCHE AL COMPLETO!!QUESTA FOTO FRANCY PARLA PROPRIO DA SOLA..è STATO SENZA DUBBIO IL FERRAGOSTO PIù BELLO DI TUTTA LA MIA VITA!! CI SIAMO TROPPO DIVERTITI!!PER NON PARLARE POI DELLA TUA PERMANENZA IN UMBRIA NEI GIORNI SUCCESSIVI.CREDO CHE TU NON TE LI DIMENTICHERAI MAI, PERCHè TI HANNO DATO L'OPPORTUNITà DI CONOSCERE UNA PERSONA MOLTO SPECIALE...E POI QUANDO SI HA LA CUGINA PIù FOLLE E SPECIALE DEL MONDO IL DIVERTIMENTO è SENZA DUBBIO ASSICURATO!! NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI LA DATA TANTO ATTESA PER RIVEDERTI CIOè IL 26 SETTEMBRE PER IL MITICO CONCERTO!!NEL FRATTEMPO PORGO I MIEI PIù AFFETTUOSI SALUTI AL MIO MITICO CUGINO CHE SEMPLICEMENTE ADORO,AL MITICO GIANLUCA, AL NOSTRO SAGGIO POETA FRANCESCO,A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG E SOPRATTUTTO A ROMA CITTà CHE VENERO E CHE PORTERò SEMPRE NEL CUORE.. UN SALUTO DA PERUGIA DALLA TUA MITICA CUGINA CARLINI!!!! BACI

Egregius ha detto...

Mia cara cuginetta, la migliore cugina del mondo!
E' stato un Ferragosto speciale, hai proprio ragione.
Tutto il mese di agosto e i 10 giorni che ho trascorso a Peugia sono stati stupendi.
Ci siamo davvero divertiti insieme a Fra.
Nella vita le cose spesso accadono ed accadono sempre quando meno te lo aspetti.

Sì, ho conosciuto una persona speciale e credo che quando l'Universo decide di coalizzarsi per far succedere le cose, non resta altro che seguire il corso degli eventi.

Spesso si cerca di forzare il corso del destino, di spingere gli eventi; ci si stressa, si lotta e si combatte, ma non sempre si ottengono grandi risultati.

Poi trovi la pace con te stesso, l'equilibrio, ed ecco che, nella maniera più naturale e semplice possibile, il destino ti regala le cose più grandi e più belle!

Poi se ci mette lo zampino la Carlini, allora le cose diventano ancora più semplici....

Come ti ho scritto ieri, non dimenticherò mai quello che hai fatto per me in quest'ultimo mese!

Vedrai che saproò sdebitarmi alla grande!

Il 26 settembre, intanto, si avvicina...

un bacio

tvttb

fr.

Anonimo ha detto...

ciao bello.....con l'ccasione volevo salutare la tua cugina carla ....caro fra' cosa dire e' vero era destino che incontrassi una ragazza particolare...e sono contenta che tu viva in un momento di assoluta serenita'...mariangela

Anonimo ha detto...

Giorno Fra, son passata da qui anche ieri sera, mi è scoppiato un sorriso ed una gioia nel cuore saperti sereno accanto ad una ragazza speciale. Era ora che arrivassero delle belle notizie.
Amico mio io lo chiamerei Dio + che destino °_^.
Sono davvero felice x te e x lei.
Ho meditato sulle tue parole ieri sera (vedi!, anche le tue parole sono un ispirazione x la sottoscritta!!).
Dicevo ho meditato su quanto avete scritto tutti, tu la cugina Carla e Mariangela e sai che c'è?!: hai ragione. E' da un anno che grido il mio sentimento, che batto i pugni e scalcio, che lotto contro i mulini a vento, che cerco di farmi capire, di arrivare ad un cuore che non vuol essere scaldato, o vuol esserlo in parte. Ora è arrivato il momento di abbandonarsi agli eventi, di avere fede in Dio...è arrivato il momento di fermarsi sedersi e stare a guardare e... qualcosa o qualcuno arriverà.
E per la prima volta in un anno manifesto apertamente il mio sentimento di resa...sarà quel che sarà.
Grazie mille amico mio e buon inizio settimana. Ci si sente Martedì sui blog bacioni ed abbracci ^_^

Egregius ha detto...

Ciao Mari, ciao Gio, due super amiche, compagne di viaggio in quest'ultimo anno.

Ho la fortuna di frequentare Mari quotidianamente, al lavoro: che Mari sia una persona straordinaria lo sanno tutti coloro che la conoscono, ed io sono felice che mi abbia onorato della sua speciale amicizia.

Con Gio non posso frequentarmi "fisicamente", ma da un anno e mezzo, ormai, ci scambiamo emozioni, idee e sfoghi, sui nostri rispettivi blog...e naturalmente per telefono.
Ci siamo sentiti l'ultima volta sabato sera, dopo Palermo-Roma: bisogna ammetterlo, avete giocato meglio e meritato di vincere...ma sapremo rifarci tra qualche mese all'Olimpico!! ;-)

Non posso non menzionare, infine, la grandissima Gabry, con la quale completiamo un fantastico trio.

La vera amicizia non conosce barriere né fisiche, né virtuali!

Gabry, ti aspetto presto nel tuo "angolino"

Buonanotte a tutti

fr.

Anonimo ha detto...

cooooomeeeeee??!!!
manca un bacio della sottoscritta a te e alla bella gente che anima questo speciale blog:)
baci baci
donatella

Anonimo ha detto...

ciao carissimo collega nonche' amico....grazie per le belle parole e grazie della tua amicizia.
sei sempre una persona disponibile ma che sa essere anche discreta in certi momenti....ti voglio bene e sigh sigh ci vediamo domani....baci mariangela

Anonimo ha detto...

cuginoooo, non c'è che dire le tue parole sanno far sentire meglio le persone anche se in quel momento sono un po malinconiche!!! come mi sento io in questi gg!! ma con la mia grinta,la mia forza d'animo e il tuo sostegno ne verrò sicuramente fuori!!! permettimi di salutare..., anche se ancora non ho avuto il piacere di conoscerla personalmente,la nostra amica mariangela, nonchè tua super collega di lavoro!!ti mando un grande saluto dall'umbria con la speranza di conoscerti presto, anche perchè il mio cuginotto mi parla molto bene di te quindi non puoi essere altro che.....MITICAAA!!! BACI A TUTTI, CARLINI( CIAO CUGINO)

Anonimo ha detto...

TI VOGLIAMO UN UNIVERSO DI BENE....VENERDì è VICINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Manuela ha detto...

Ciao!! Non aprivo il tuo blog da quasi un mese, ho visto la foto della tua famiglia...che belli! Ho visto che Francesco porcu e ernesto si sono iscritti a facebook...manchi solo tu, ti aspettiamo!! davvero hai conosciuto una ragazza? sono proprio contenta! spero sia la persona giusta, te lo meriti! un abbraccio, Manu

Anonimo ha detto...

e fate largo che passamo noi sti giovanotti de sta roma bella...semo ragazzi fatti cor pennello e le ragazze famo innamorà...!!!!

Anonimo ha detto...

Passo solo x augurarti un fantastico week-end.
Cavolo da noi ha cominciato a far brutto tempo...e pensare che sino a ieri c'era aria di mare.
Ou ogni volta che mio cognatino scende da Napoli si porta dietro delle nuvole ...hai presente la nuvoletta di Fantozzi?! Ecco!! uguale, uguale.
Amico mio un caloroso abbraccio ed un grosso grasso bacio, in esclusiva per te da Palermoooo.
Buon week end a tutti i frequentatori assidui e non, del mondo dei liberi pensatori.
^_^

Anonimo ha detto...

FASULIN IN QUELLA FOTO SEI BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, PECCATO CHE DAL VIVO.............. SCHERZO LO SAI, NON POTEVA MANCARE UN SALUTO DALLA "GREGORACI" SENNO' CHE BLOG SAREBBE STATO, TI HO ONORATO DELLA MIA PRESENZA E TI MANDO UN BACIO APPASSIONATO, SULLA GUANCIA PERO'!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO