mercoledì 2 gennaio 2008

Buon 2008!

Finalmente sono tornato; 15 giorni senza internet a causa di un guasto alla linea che i tecnici di Tele2 si son ben guardati dal riparare durante il periodo festivo.
Ma tutto è bene quel che finisce bene ed il nuovo anno si apre con la bella notizia della linea adsl riparata.

(ma come si faceva quando non c'era internet??? In realtà quando ero piccolo non c'erano nemmeno i cellulari, ma ho capito con il tempo di potere fare assolutamente a meno del telefonino.
Ma internet...come si fa a fare a meno di internet?
Io appena ho bisogno di qualcosa consulto subito internet! Ho un conto corrente on line, ricarico il cellulare on line, acquisto i biglietti degli eventi on line, ecc.; e poi ci sono i miei blog.
Poveri pargoletti rimasti soli soletti per 15 giorni!!!)

Aperta e chiusa la parentesi, faccio a tutti i frequentatori del blog i migliori auguri di buon anno!
Ricordo a tutti che questo è un anno bisestile, dunque bizzarro per definizione; può essere entusiasmante per qualcuno, devastante per altri; della serie "maneggiare con cura!".

Per la cronaca, è stata la notte di Capodanno più bizzarra della mia vita, ma è stata anche una serata molto bella!
Una serata in cui molte persone importanti erano accanto a me; mi sono sentito fortunato!

Saluto con affetto il 2007, un anno che ricorderò come positivo e sereno; per il 2008 spero di continuare così, aggiungendo qualcosa (cosa?? Lo scopriremo solo vivendo....)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Intanto buon 2008 anke a te....
ma riapriamola pure sta parentesi, no dico se vuoi, così a titolo gratuito, potresti darmi il tuo numero di C/C online, così quando si interromperà dinuovo il servizio della tua linea adsl, ci penso io a controllare il tuo num di C/C...kiudendo la parentesi ti auguro un anno pieno solo di imprevisti positiviiii baci baci e buona giornata