mercoledì 28 marzo 2007

Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici" -

"Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati. Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici"
(Giovanni 15, 12-13)

7 commenti:

Egregius ha detto...

GRAZIE AD UN'AMICA SPECIALE ANDRO' AL CONCERTO DI RENATO ZERO DEL 2 GIUGNO....SUL PRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Van der Blogger ha detto...

che bello questo versetto...

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Passo a ringraziarti del commento che hai lasciato nel mio blog... Poi, leggendo un po' tra i tuoi interventi ho visto cha anche tu guardavi l'ottavo nano! Fantastici i video che hai messo!!!
Torna ancora da me se ti va!
Buona serata
CECI

Anonimo ha detto...

Grazie per il tuo saluto ...
Non è facile trovare un "blogger" di appunto,blogger nei blogs di MSN...
Bacio

Vero

Anonimo ha detto...

Cm t ho scritto dall'altro lato, sn anda a rispolverare qst passo del vangelo e il mio intervento successivo, diciamo ke ha cambiato direzione tutto d'un tratto. Ho fatto 1 intervento sull'amicizia e su cm io la vedo e il video e la canzone ke ho messo su e il passo del Vangelo...beh la descrivono egregiamente, proprio cm tu m hai ricordato(x ciò ke riguarda il passo del vangelo). Ora t lascio una frase ke ho coniato io, diciamo ke è un pò la mia riflessione sul senso dell'amicizia e il sunto di 2 citazioni d'autore: UN VERO AMICO E' COLUI CHE ASCOLTA I SILENZI DEL TUO CUORE E RIESCE SEMPRE A COLMARLI(O QUANTO MENO CI PROVA).
P.S.: ke avete fatto!!! c avete tradito!!! dovevate riscattarci col Milan!!!...un vero peccato qui a Palermo ieri sera tifavamo tt Roma, ma nn è bastato a quanto pare...cmq un pareggio meglio ke una sconfitta, anke se ingiusto...
io nn ho mai sopportato Ancelotti, ma proprio mai neanke qndo giocava a calcio, pure nell'Italia ah!...beh cmq felice lo stesso x il vs. pareggio.Ma il 06 Maggio cm la mettiamo?Ah guarda io d sicuro tiferò Palermo...cmq ke vinca la migliore(kiaramente il Palermo...magari!!!Su ke skerzo, diciamo ke il Palermo qst'anno s è perso x strada) bna Domenica e alla prox Ciao Ciao

Anonimo ha detto...

Perdonare significa mettere un prigioniero in libertà e scoprire che quel prigioniero eri tu

Anonimo ha detto...

thanks for stopping by you are welcome anytime.
Blessings
Charley