La Felicità legata alla scoperta di un presente ancora in divenire; il segreto nel capire che la bellezza e la scoperta del viaggiare supera di gran lunga il significato della meta da raggiungere.
Riposo il corpo e la mente e attingo a tutte le energie che scaldano lo Spirito.
Dallo Spirito liberato attingo tutta l'ispirazione, la forza e la Fede che mi consentono di affrontare le continue sfide che il mio processo di crescita richiede di affrontare.
Tutto è in continuo mutamento, perche' tutto deve divenire secondo il volere dell'Universo: è nel contrasto, nella rottura, nel rompere e ricostituire nuovi equilibri, che la Vita si evolve.
La Vita è movimento!
E così non può esserci felicità senza sofferenza, Amore senza odio, e crescita, evoluzione, se non distruggendo e ricostruendo ciò che eravamo.
Tutto cambia, tutto è in divenire...ci evolviamo vivendo, con Fede, e non sottraendoci alle sfide del cambiamento...lasciando che tutto vada come deve andare...
Fr. Fa
Fr. Fa
E mentre tutto va come deve andare noi, spettatori attivi della nostra vita, ricostruiamo partendo dalle solide fondamenta che ci hanno permesso di rialzarci e reinventarci.
RispondiElimina