sabato 10 maggio 2008

L'occhio di Dio - The Eye of God -





Questa foto è stata scattata dalla NASA con il Telescopio Hubble.
E’chiamata “L’OCCHIO DI DIO”

This is a picture taken by NASA with the Hubble telescope.
They are referring to it as the "Eye of God".

4 commenti:

  1. Giorno Fra, intanto buon inizio settimana...
    Sono venuta qui a scrivere delle riflessioni personali, lo sai che di tanto in tanto è qui che le lascio perchè so che c'è qualcuno che mi legge e mi capisce ed perchè, alle volte, mi capita di non riuscire a mettere nero su bianco sul mio blog.
    Eccomi qua x uno sfogo personale, e che ti trovo?!: l'occhio di Dio.
    Finalmente posso associarlo a qualcosa di reale.
    Che sia o no davvero il suo occhio, so che da qualche parte, lassù mi sta, anzi ci sta osservando e sorride felice di vedere che noi umili creature, fatte a sua immagine e somiglianza, lo amiamo in ogni istante della ns. vita e ci prodighiamo ad aiutare il prossimo, esattamente come lui ci ha chiesto di fare.
    ...E piange x tutte le volte che offendiamo il suo nome, che passiamo oltre ai bisogni degli altri, che uccidiamo, rubiamo, che neghiamo il ns. aiuto a chi necessita.
    Ma è il ns. padre e sopra ogni cosa, errore o infamia commessa lui ci vuol bene, e tende le braccia verso di noi perchè sa che prima o poi ci lasceremo abbracciare da lui, ci lasceremo pervadere da tutto quell'amore che lui ci ha lasciato e ci dona, in ogni istante della ns. esistenza.
    Buon inizio settimana...un bacione immenso ed un forte abbraccio dalla tua amica Giò.

    RispondiElimina
  2. wow!!! che foto! un vero e proprio spettacolo!baci:)donatella

    RispondiElimina
  3. Buongiornoooo!!! Allora, sto 6 lo hai fatto!? si o no!?

    Che ridere, ne parlavamo l'altro giorno io e Gabry.
    Lei ha chiesto: ma Fra!?
    Ed io: non lo so!. Ma vuoi vedere che il nostro amico ha fatto 6, è scappato via, e si è dimenticato di noi!? Ed eccotiiii!!!!
    Adesso bando alle ciance dobbiamo parlare di cose serie, ogni tanto nella vita vanno fatti i discorsi seri (rilassati nulla di grave).

    Francesco siediti e leggi ciò che sto per scrivere, assapora ogni singola vocale, consonante, sillaba parola che leggerai qui di seguito, l'importanza e la forza di semplici parole scritte col cuore in mano:

    TI VOGLIO BENE.

    Ciò che scrivi, mi da una visione diversa della vita e mi spinge e sprona a dare il meglio di me stessa agli altri.
    Mi mostra l'animo ed il cuore celato dentro ad un nome che tu porti con dignità ed umiltà, mi mostra il mio amico Francesco.

    Amico mio anche tu sei una persona speciale, non dimenticarlo mai.

    P.S.: la prossima volta che decidi di farmi piangere di felicità avvisami, almeno mi preparo con doppi clinex.

    Baciottoloni da Palermoooo, ti auguro un assolato week end.

    RispondiElimina
  4. cavolo cugino questa si che è un'immagine che ti lascia senza fiato!!! l'ochio di DIO!!!ecco come fà ad avere una visione completa del mondo e di tutti noi essere umani!!veramente bella questA immagine, chissà se veramente sarà LUI?? DATO CHE CREDO NELLA SUA PRESENZA, SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE POSSA AIUTARE CHI NE HA VARAMENTE BISOGNO,IO POTREI FARMI DA PARTE PER IL MOMENTO DATO CHE SONO UN PO PIù FORTUNATA DI MOLTE ALTRE PERSONE CHE SOFFRONO LE QUALI HANNO VERAMENTE BISOGNO DI UN SUO SOSTEGNO....CIAO CUGINO TVTTTTTTBENE BACI DA CARLINI(PG)

    RispondiElimina